Avviso di selezione pubblica per la formazione di un elenco di periti per la valutazione dei danni agricoli da fauna selvatica

La Provincia, con determinazione n. 1253 del 21/09/2020, ha avviato una procedura selettiva pubblica, per soli titoli, per la formazione di un elenco di periti da utilizzare negli anni 2021, 2022 e 2023 per l’eventuale affidamento di incarichi professionali finalizzati all’accertamento e valutazione dei danni arrecati dalla fauna selvatica alle colture agricole e ai pascoli sul territorio della Provincia di Cuneo, all’interno delle zone sottoposte a tutela faunistica (Oasi, Zone di ripopolamento e cattura) e delle aree protette di istituzione regionale (Parchi, Riserve Naturali, Aree attrezzate).

I titoli ed esperienze professionali per partecipare alla selezione sono i seguenti:

• possesso di diploma di maturità di perito agrario o agrotecnico, ovvero di laurea in scienze agrarie o forestali  (nel caso di titoli di studio conseguiti all’estero, indicare gli estremi del provvedimento di equipollenza)
  • iscrizione ad Albo o Ordine Professionale
  • possesso di Partita IVA

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta su carta semplice allegando:

• un curriculum vitae redatto in lingua italiana, esclusivamente in formato europeo, nel quale devono essere dichiarati il possesso dei titoli e delle competenze professionali necessarie per partecipare alla selezione;
  • la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del partecipante alla selezione.

La domanda e il curriculum devono essere firmati digitalmente, ovvero mediante sottoscrizione autografa, dal candidato e datati.

La documentazione deve essere inviata alla PROVINCIA DI CUNEO – SETTORE PRESIDIO DEL TERRITORIO – UFFICIO CACCIA PESCA PARCHI E FORESTEC.so Nizza n. 21 – 12100 CUNEO esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it entro il 22 ottobre 2020.

Settore:
Presidio del territorio
Ufficio:
Caccia pesca parchi e foreste
Risso Alessandro
Sereno Mariano