Sinistri

Di cosa si occupa? All'Ufficio fa carico  la gestione delle polizze assicurative dell'Ente nonché l'istruttoria di tutte le istanze di risarcimento danni avanzate da terzi e la gestione dei relativi sinistri. Chi ha diritto e come fare richiesta La richiesta per il risarcimento danni deve essere inoltrata, ogni volta che un cittadino rimane vittima di un sinistro riconducibile a responsabilità della Provincia. Deve essere inoltrata a mezzo raccomandata A.R. o tramite P.E.C. all'indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it, allegando l'apposito modulo di Richiesta risarcimento danni (disponibile in questa pagina). Documentazione comprovante il proprio diritto Fotografie comprovanti l’accaduto (luogo del sinistro e veicolo danneggiato) Verbale Forze dell’Ordine Testimonianze sottoscritte con fotocopia di documento d’identità valido Certificato/i medico/i Documentazione comprovante le spese sostenute per le riparazioni dei danni al mezzo di trasporto Altra documentazione comprovante il fatto Informazioni Per altre informazioni sul servizio Assicurazioni della Provincia utilizzare i contatti disponibili a lato pagina.

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