Servizio Civile Universale: Graduatorie 2018

L' iter di selezione dei volontari del Servizio Civile Universale Bando 2018 è terminato.

Le graduatorie sottoelencate non comprendono i candidati esclusi e/o valutati non idonei (per eventuali chiarimenti contattare la sede di progetto).

I candidati idonei selezionati saranno contattati da questa Amministrazione, successivamente all'approvazione da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, per comunicare modalità e tempi per l'avvio al servizio.

Eventuali rinunciatari saranno sostituiti dai selezionati che seguono in graduatoria soltanto entro 120 giorni dalla partenza.

I dati conferiti saranno trattati nel rispetto dei principi di cui al regolamento (UE) n. 679/2016 e alla normativa nazionale vigente in materia.

Elenco Graduatorie Progetti:

Settore: