Pubblicato l'elenco dei candidati a delegato

Pubblicato l’elenco dei candidati a delegato delle regioni, delle province autonome e dell’estero. Sono 233 le candidature pervenute entro il 7 settembre scorso, il 44,7% in più rispetto al 2018, ultimo anno in cui si è votato e in cui furono raggiunte le 161 candidature.

Il periodo compreso tra il 10 settembre e il 10 ottobre 2020 sarà dedicato alla campagna elettorale per le elezioni della Rappresentanza degli operatori volontari di Servizio civile universale, che si terranno in modalità OnLine dal 12 al 16 ottobre p.v.. In questa fase i candidati potranno presentare il proprio programma elettorale nell’apposito spazio messo a disposizione nell’area riservata ai volontari del sito www.serviziocivile.gov.it.

I programmi elettorali presentati dei candidati saranno consultabili sulla pagina dedicata alle "Elezioni" del sito www.serviziocivile.gov.it, cliccando su "Candidati e programmi elettorali".

» Elenco dei candidati

» Per saperne di più