Protocollo e archivio

L'ufficio Protocollo sovrintende il sistema di gestione documentale della Provincia di Cuneo, svolgendo le funzioni previste dall'art. 61 del Testo Unico sulla documentazione amministrativa (DPR 445/2000), e gestisce l'archivio provinciale.

Area Organizzativa Omogenea "Provincia di Cuneo"

E' stata individuata una sola Area Organizzativa Omogenea per l'Ente, denominata "Provincia di Cuneo", i cui estremi sono di seguito riportati:

  • Area Organizzativa Omogenea: Provincia di Cuneo

  • Indirizzo: Corso Nizza 21, 12100 Cuneo

  • Codice identificativo: p_CN

  • Indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata): protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it

  • Telefono servizio protocollo: 0171.445.991

Archivio provinciale

Per consultare la documentazione dell’Archivio provinciale, si prega di compilare il modulo 01 "Modulo di richiesta di ricerca d'archivio" disponibile nella modulistica.

Orario di apertura al pubblico

E' possibile consegnare la corrispondenza direttamente o tramite corriere presso lo sportello del protocollo generale, sito in Corso Nizza 21 a Cuneo ed aperto con il seguente orario:

  • da lunedì a venerdì
  • dalle ore   9,00 alle ore 12,00
Settore: 
Sistemi informativi
Ufficio: 
Protocollo
Dirigente o Funzionario responsabile: 
Risso Alessandro
Referente/i: 
Baudino Germana
Migliore Roberta
Tassone Simona
Vigliani Nadia
Ubicazione ufficio: 
Corso Nizza, 21 - piano terreno
Codice ufficio: 
PRO
Codice Servizio: 
protoc
Riferimento normativo: 

Art. n. 61 del Testo Unico sulla documentazione amministrativa (DPR 445/2000);

Manuale di gestione Artt. 3 e 5 dPCM 31/10/2000

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2019