Assicurazioni

Di cosa si occupa?

All'Ufficio fa carico  la gestione delle polizze assicurative dell'Ente nonché l'istruttoria di tutte le istanze di risarcimento danni avanzate da terzi e la gestione dei relativi sinistri.

Chi ha diritto e come fare richiesta

La richiesta per il risarcimento danni deve essere inoltrata, ogni volta che un cittadino rimane vittima di un sinistro riconducibile a responsabilità della Provincia. Deve essere inoltrata a mezzo raccomandata A.R. o tramite P.E.C. all'indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it, allegando l'apposito modulo di Richiesta risarcimento danni (disponibile in questa pagina).

Documentazione comprovante il proprio diritto
  • Fotografie comprovanti l’accaduto (luogo del sinistro e veicolo danneggiato)
  • Verbale Forze dell’Ordine
  • Testimonianze sottoscritte con fotocopia di documento d’identità valido
  • Certificato/i medico/i
  • Documentazione comprovante le spese sostenute per le riparazioni dei danni al mezzo di trasporto
  • Altra documentazione comprovante il fatto

Informazioni

Per altre informazioni sul servizio Assicurazioni della Provincia utilizzare i contatti disponibili a lato pagina.

Settore: 
Affari generali
Ufficio: 
Appalti e contratti
Dirigente o Funzionario responsabile: 
Freni Fabrizio
Referente/i: 
Sappa Annalisa
Telefono: 
0171 445 248
Ubicazione ufficio: 
Cuneo - Corso Nizza, 21 - 2° piano - stanza n. 224
Codice ufficio: 
CAE
Codice Servizio: 
assicur

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