Appalti e contratti

L'Ufficio Appalti e Contratti gestisce le procedure di gara ad evidenza pubblica e negoziate relative ad appalti di lavori, servizi e forniture.
Provvede alla predisposizione di tutti i contratti d'appalto dell'ente da stipularsi in forma pubblica amministrativa o scrittura privata autenticata, con l'intervento del Segretario Generale.
Provvede alla verifica puntuale della idoneità della documentazione utile alla formazione degli atti e agli  adempimenti fiscali (IVA, bollo e registro connessi).
Svolge funzioni di consulenza e supporto per l'applicazione della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di attività contrattualistica.
Rilascia copia dei contratti ed effettua la pubblicazione dei bandi di gara.

Riceve istanza di accesso agli atti  relativi alle procedure di gara.

Riepilogo appalti anni precedenti

E' possibile consultare in formato tabellare gli appalti affidati negli anni precedenti il corrente anno con riferimento alla data di scadenza dell'offerta, alla tipologia di appalto (lavori, servizi, forniture), all'oggetto della gara, all'importo dell'appalto, al tipo di scelta del contraente (procedura aperta/negoziata) e criterio di aggiudicazione (prezzo più basso/OEPV), alla data di espletamento della gara,...

Gare d'appalto in corso

Piattaforma telematica Appalti&Contratti Attraverso  il sistema Appalti&Contratti è possibile espletare procedure di gara interamente gestite in modalità digitale nel rispetto delle disposizioni di cui al codice degli appalti - Dlgs 50/2016. La piattaforma telematica è accessibile pubblicamente ai fini della sola consultazione delle informazioni e documenti inerenti la pubblicità legale e la...

Subappalto

Nella presente sezione è possibile scarica la modulistica per: la richiesta di autorizzazione al subappalto (distinta per lavori, servizi, forniture), la modulistica per la dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 e smi, il Modello A D.lgs. 81/2008 il fac-simile di contratto di subappalto da adattare alla tipologia di appalto (lavori, servizi, forniture)

Proposta di finanza di progetto

 La Provincia di Cuneo , in qualità di Stazione procedente in nome e per conto dei Comuni convenzionati indice selezione di una proposta di partenariato pubblico privato, ai sensi dell’articolo 183, commi 15 et 16, D.Lgs. n. 50/2016, ai fini dell’affidamento, con successiva ed autonoma procedura ai sensi dello stesso articolo 183, comma 15, di contratto di partenariato pubblico privato avente specifica qualificazione...

Settore: 
Affari generali
Ufficio: 
Appalti e contratti
Dirigente o Funzionario responsabile: 
Freni Fabrizio
Telefono: 
0171 445 553
Ubicazione ufficio: 
Cuneo - Corso Nizza 21, 2° piano
Codice ufficio: 
CAE
Codice Servizio: 
APPGARE
Argomenti correlati: 
Riferimento normativo: 

D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

D.P.R. 207/2010 per le parti in vigore

D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.

L. 136/2010 e s.m.i.

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2019