Gestione del patrimonio

Elenco funzioni: 
Gestione procedure di alienazione o di acquisto di beni immobili e mobili
Gestione locazioni attive e passive
Redazione contratti di locazione, affitto, comodati, convenzioni
Redazione del conto del patrimonio e del piano delle alienazioni immobiliari
Aggiornamento Anagrafe edilizia scolastica
Aggiornamento situazione catastale immobili in proprietà
Pagamento imposte e tasse (IMU, TASI, TARI, Consorzi irrigui)
Gestione tecnica e amministrativa del trasferimento di beni da parte del Demanio dello Stato
Gestione utenze di telefonia, riscaldamento, acqua, elettricità, manutenzione ascensori, organizzazione traslochi e disinfestazioni, servizio di vigilanza notturna
Tenuta ed aggiornamento dell’inventario dei beni mobili
Coordinamento del parco mezzi provinciali
Gestione palestre ad uso scolastico ed extra-scolastico
Concessione aule ad uso temporaneo a soggetti pubblici o privati
Redazione dichiarazione MUD
Ubicazione ufficio: 
Cuneo - Corso Nizza, 21 - 3° piano
Link sezione sul sito: 
Settore: 
Patrimonio e attività scolastiche
Ufficio: 
Gestione del patrimonio
Dirigente: 
Freni Fabrizio

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2019