Gestione amministrativa LL.PP.

Elenco funzioni: 
Gestione amministrativa lavori pubblici: programmazione, previsionale e gestionale, delle opere pubbliche, dei servizi e delle forniture; gestione degli albi degli operatori economici e dei professionisti
Gestione amministrativa lavori pubblici: gestione degli atti amministrativi propedeutici e successivi agli appalti pubblici, comprese le procedure di appalto
Gestione amministrativa lavori pubblici: consulenze di settore, supporto normativo, atti programmatori con altre Amministrazioni
Trasporti eccezionali: istruttoria e rilascio delle autorizzazioni al transito dei trasporti e/o veicoli eccezionali su strade di competenza nel rispetto della normativa prevista dal Codice della Strada
Censimento stradale: gestione del sistema di rilevazione dei flussi di traffico veicolare mediante la rilevazione dei dati tramite postazioni fisse
Mappatura acustica: determinazione e gestione del rumore ambientale sulla base delle direttive europee in materia; promozione dei piani d’azione per la riduzione del rumore
Ubicazione ufficio: 
Cuneo - Corso Nizza, 21 - 3° piano
Link sezione sul sito: 
Settore: 
Lavori pubblici
Ufficio: 
Gestione amministrativa LL.PP.
Dirigente: 
Enrici Riccardo
Posizione Organizzativa / Alta Professionalità: 
Berardengo Daniela, Tible Paolo

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2019