Dati ulteriori

Censimento delle autovetture di servizio

Come previsto dal D.P.C.M. 25-9-2014 “Determinazione del numero massimo e delle modalità di utilizzo delle autovetture di servizio con autista adibite al trasporto di persone”, pubblicato nella Gazz. Uff. 11 dicembre 2014, n. 287, al fine di realizzare un censimento permanente delle autovetture di servizio, le Pubbliche Amministrazioni inserite nel conto economico consolidato della Pubblica Amministrazione, come individuate dall'ISTAT ai sensi dell'art. 1, comma 3, della legge 31 dicembre 2009, n. 196, incluse le Autorità Indipendenti, le Regioni e gli Enti Locali, comunicano, ogni anno, in via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sulla base dell'apposito questionario, e pubblicano sui propri siti istituzionali, con le modalità di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, il numero e l'elenco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o di noleggio, con l'indicazione della cilindrata e dell'anno di immatricolazione.

I dati comunicati sono resi pubblici per tutte le amministrazioni dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Negli allegati sono pubblicati i dati riferiti al censimento delle autovetture di servizio della Provincia di Cuneo già comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica, previa compilazione dell’apposito questionario:

Piano di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze

Responsabile della Trasparenza: 
Parola Corrado - Segretario generale
E-mail: parola_corrado@provincia.cuneo.it
Telefono: 0171 445 249
Settore: 
Presidenza e segreteria generale
Riferimento normativo: 

Dati ulteriori

(NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall'art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)

Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012
Dati, informazioni e documenti ulteriori che società ed enti non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2019