Partecipazione Pubblica

Cos'è la partecipazione pubblica

Ai sensi dell'articolo 14 chiunque, tenendo conto delle caratteristiche del progetto e della sua localizzazione, può fornire elementi conoscitivi e valutativi concernenti i possibili effetti dell'intervento, presentando all'autorità competente osservazioni, o informazioni o contributi tecnico-scientifici, nei termini temporali dall'articolo 14 comma 1, lett. A per la fase di verifica e, lettera B per la fase di valutazione.

Ufficialità della Pubblicazione

La pubblicazione dei testi presenti in questa pagina non ha carattere di ufficialità. I dati ufficiali inerenti le pratiche sopra citate sono pubblicati all'Albo Pretorio presso la bacheca nella sede provinciale. L'Ufficio di Deposito Progetti VIA della Provincia di Cuneo mette a disposizione del pubblico, con le modalità ed i tempi stabiliti dalla L.R. 40/98 e s.m.i. la documentazione sopra citata.

Cartografia delle pratiche VIA

Si ricorda che è disponibile il sistema informativo che consente la visualizzazione dei progetti sottoposti alle procedure concernenti la compatibilità ambientale di competenza provinciale.

Aggiornato il 24.01.2012
© Provincia di Cuneo 1999 - 2017